Eccomi a presentarvi una gradita collaborazione proveniente dalla Germania. Molto gentile l’azienda mi ha inviato una campionatura di alcuni prodotti dedicati alla pelle mista/grassa.

Mi hanno inviato 25ml di CREME-PEELING, una crema scrub delicata, agli estratti principali di Hamamelis e Liquirizia, Bisabololo, Pantenolo (provitamina B5).

Un formato da 25ml di ROSEMARY CREAM, una crema viso adatta sia per il giorno che per la notte, previene le impurità e ha estratti di Salvia, Timo, Camomilla e Rosmarino, Allantoina, Bisabololo.

Un formato da 25ml di PAPAYA CLEANSING MASK, una maschera viso rinfrescante che toglie ogni impurità. Con estratto di Papaya, Healing Chalk, Pantenolo.

Infine un campioncino da 2,5ml di SENSITIVE ALOE VERA EYE CONTOUR GEL,  una crema gel anti-infiammatoria a base di gel di aloe vera ed estratto di malva. E un campioncino di 24H MOISTURIZING CREAM, una crema viso adatta a tutti i tipi di pelle, aiuta a lenire le rughe e ad avere un viso più curato.

Sicuramente i prodotti che ho maggiormente preferito sono la crema peeling, la crema viso al rosmarino e il contorno occhi. Perciò vi parlerò nel dettaglio di questi 3 cosmetici :)

Il peeling viso si presenta come una crema vera e propria, infatti ne ho apprezzato la qualità e la delicatezza, perché oltre che a pulirmi bene il viso, andava anche a idratarlo :) non ha nessuna profumazione o perlomeno io non ne ho sentita :P và massaggiata delicatamente e lasciata agire 5 minuti circa prima di procedere al risciacquo (opzionale).

La crema viso al rosmarino l’ho apprezzata soprattutto per la sua freschezza e il suo profumo (non sò, mi ricordava un mix di talco e fiori speziati). Si assorbiva bene e dava quel senso di freschezza al mio viso.

Infine il gel contorno occhi ha catturato la mia attenzione perché, non aveva nessuna profumazione e si asciugava in un lampo. Cosa molto gradita al mio contorno occhi e specialmente a chi come me, porta gli occhiali :)

Charlotte Meentzen Deutschland