L’Artigiano, antichi rimedi per un nuovo benessere.

Eccomi a presentarvi una gradita collaborazione, arrivata prima della Santa Pasqua. Si tratta de L’Artigiano, antichi rimedi per un nuovo benessere. L’Azienda ha sede a Riese Pio X (TV), per ordini e informazioni, non esitate a chiamare il numero di cell. 333 2110164, visitare il loro sito internet  artigianogil.com oppure scrivere a: gilberto.artigiano@gmail.com.

Mi è stato gentilmente inviato un prodotto full size e, si tratta della Crema Siero Viso Bava di Lumaca (INCI nella foto). Una crema rigenerante, antietà, idratante, nutriente, grazie ai suoi principi attivi. Ottima per combattere e prevenire le macchie della pelle, acne, rughe, cicatrici e smagliature. Il formato fullsize lo proverà la  mamma :) e ci farà sapere. Io invece ho provato i samples. La crema alla bava di lumaca si presenta piacevole sia nel profumo che nella stesura. Si assorbe bene e non è particolarmente untuosa. Quella al veleno di vipera invece ha un profumo più pungente, la consistenza e la stesura sono identiche a quella precedente :)

Insieme alla crema, mi hanno inviato anche due campioncini di Crema Intensiva – Veleno di Vipera e un’altra crema viso sempre a base di bava di lumaca (INCI nelle foto).

Che dire, ringrazio tantissimo ancora l’Azienda e, vi rimando al loro sito, dove potrete trovare anche articoli per il benessere, le pantofole rilassanti, i cuscini di farro e tanto altro ancora :)