Un caro saluto a tutti voi :) come sapete da tempo ormai le salviette monouso sono il mio pane quotidiano e non devono mai mancare nella mia routine quotidiana! Ho iniziato a comprarle e farne gran uso circa 12 anni fa’ a causa di un infezione oculare e da lì che il mio oculista di fiducia mi consigliò, oltre ad una massima igiene mani/viso, anche una maggiore accortezza per le spugnette e panni che usavo per struccarmi.. Infatti se voi ricordate lo scrissi in un passato post che, io strucco il viso con le salviette monouso. Non sempre sono adatte allo struccaggio, infatti molte volte compro anche quelle generiche, possibilmente economiche, le risciacquo e con il mio detergente abituale lavo il viso. Mai avuto più un infezione!

Ho conosciuto tempo fa quest’azienda appunto comprando le loro salviette :) di facile reperibilità e dall’ottimo INCI, ricordo che, svaligiai il mio discount sotto casa! Qui il mio post relativo :) .. e quando l’assistente aziendale Eleonora mi ha proposto questa gradita collaborazione (ovviamente dopo aver fatto i salti di gioia) le ho risposto siii :)

L’Azienda si impegna a realizzare prodotti a basso impatto ambientale, ma io vi consiglierei di sbirciare il loro sito per vedere voi stessi quanto è ben curato :) “Non puoi cambiare il passato ma puoi decidere di cambiare il futuro” bellissima frase che accompagna un mini video sul loro sito, davvero significativa.

Come potete vedere ci sono pacchetti di salviette per ogni tipologia di utilizzo :) anche in confezioni mini da portare tranquillamente fuori casa, senza occupare  spazio inutile.

Potete reperire queste confezioni nei supermercati Tigotà, Smoll, Acqua & Sapone e in alcuni discount. Se poi non riuscite a trovarli nella vostra zona, non indugiate a chiedere maggiori info al loro sito http://www.opac.it/it/contattaci.php

Ringrazio ancora tantissimo Eleonora e O-PAC !